ORVED 2000 è specializzata nelle tecnologie in ambito alimentare e leader nelle tecniche di cottura e conservazione sottovuoto.

Dall’esordio sul mercato sul finire degli anni ’90 la nostra esperienza è cresciuta insieme alla nostra passione. La professionalità che abbiamo acquisito si traduce in una serie di servizi che ci permettono di affrontare ogni fase del ciclo di produzione e consumo nell’ambito del Food & Beverage.

Seguiamo il cliente dalla fase della progettazione allo start-up dell’attività, curando le fasi di ristrutturazione dei locali, installazione e avvio dei macchinari, e, potendoci avvalere di una officina meccanica per la lavorazione dell’inox, fornire una personalizzazione su misura a tutta la linea di produzione e somministrazione, in qualunque settore della ristorazione. La formazione sui nuovi apparati eseguita dal nostro personale e la collaborazione di affermati chef consentiranno di rendere operativo in tempi brevissimi il personale preposto. In caso di necessità tecnici qualificati e certificati interverranno tempestivamente per assicurare la continuità del flusso di lavoro. I nostri fornitori sono i leaders italiani e internazionali del settore, e siamo premium Partner dei più prestigiosi marchi nel campo della tecnologia del sottovuoto e della cottura.

Se siete una realtà già affermata ma volete ampliare le vostre competenze, ORVED 2000 organizza corsi teorico-pratici rivolti ad aziende e professionisti del settore, avvalendosi di docenti riconosciuti a livello nazionale ed internazionale con cui sviluppa, a seconda delle esigenze, piani formativi ad hoc.